Prima Pagina Preghiere/Miracoli Come pregare Altri siti
 Il Rosario Ecumenico del Miracolo

                          

English             Deutsch            Español             Francais          Português

Vi preghiamo di cliccare sulla grafica per una versione piu' grande

Resurrezione di Christo

Resurrezione di Cristo

Giovanni Bellini

Annunciazione

Annunciazione
Botticelli

Gesu' sfama i 5.000

Gesu' sfama i 5.000
Gustave Doré

Gesu' resuscita Lazzaro

Gesu' resuscita Lazzaro
Gustave Doré

Gesu' trasforma l'acqua in vino

Gesu' trasforma l'acqua in vino
Gustave Doré

Cliccate qui per istruzioni dettagliate, granello per granello.

1) Il Rosario Ecumenico del Miracolo viene pregato usando le normali corone. Corone del Rosario possono essere ottenute gratis, richiedendole a: Rosario della famiglia o Produzioni teatrali della famiglia, all'indirizzo di posta elettronica: http://www.familyrosary.org/main/rosary-rosaries-contact.php

2) Cominciando dal Crocefisso, recitate il Credo di Nicene.

3) Sul primo granello grande, recitate il Padre Nostro.

4) Su ognuno dei prossimi 3 granelli piu' piccoli, recitate il Comandamento piu' Grande.

5) Recitate il Grande Incarico sull'altro granello grande.

6) Ricordate il primo "Miracolo" e recitate il Padre Nostro sulla medaglia (di solito un'immagine di gesu', o della Vergine Maria). Le Guarigioni Miracolose vengono meditate il Lunedi', Giovedi' e la Domenica, dalla prima Domenica di Avvento, fino alla Domenica prima del Mercoledi' delle Ceneri. Gli Atti Miracolosi vengono meditati il Martedi', Venerdi' e la Domenica, fra il Mercoledi' delle Ceneri e la Domenica delle Palme. Le Apparizioni Miracolose vengono meditate il Mercoledi', Sabato e la Domenica, da Pasqua fino alla Domenica precedente alla prima Domenica di Avvento.

7) Su ciascuno degli adiacenti dieci granelli piccoli, ( chiamati anche "decade" ), recitate il Comandamento piu' grande, mentre riflettete sul Miracolo. Se state recitando il Rosario Ecumenico del Miracolo per la prima volta, si consiglia di leggere attentamente i versi biblici che si riferiscono al Miracolo in questione.

8) Sul prossimo granello grande recitate il grande Incarico. Cominciate sulla decade seguente, riflettendo sul Miracolo seguente, e pregando il Padre Nostro sugli stessi granelli grandi su cui avete pregato il Grande Incarico.

In seguito pregate I Dieci Comandamenti su ognuno dei dieci granelli piccoli che seguono e completate la decade pregando il Il Grande Incarico sul prossimo granello grande. Ciascuna delle decadi seguenti viene pregata nella stessa maniera.

9) Dopo aver pregato 5 decadi, il Rosario e' completato.

10) Finite, pregando la "Preghiera di Gesu'" sulla medaglia.

11) Un bellissimo opuscolo e' stato creato per mostrarvi come pregare la devozione. Se ci fate pervenire il vostro indirizzo, ve ne manderemo una copia. Non useremo il vostro indirizzo per nessun altro scopo.( Il numero massimo e' di 10 opuscoli per ordine) Cliccate qui per ulteriori informazioni.

Cliccate qui per istruzioni dettagliate, granello per granello.

Consigli:

 I vostri consigli riguardo il Rosario Ecumenico del Miracolo e questo sito internet, sono i benvenuti. Mi potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica: ecumenicalrosary@yahoo.com

Grazie per aver visitato il nostro sito!!!

Che Dio vi benedica!!!

 

Indirizzo E-mail: ecumenicalrosary@yahoo.com

Indirizzo postale: Ecumenical Miracle Rosary

                      P.O. Box 5274

                       Herndon, VA 20172, USA